IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 21 settembre (ore 14)

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2020

Un velo di tristezza cade in Paradiso per il suo addio ...

Il Paradiso delle Signore 21 settembre: non salta la puntata della soap come annunciato inizialmente dalla Rete. La serie, ispirata a un romanzo di Emile Zola, ha sullo sfondo un nuovissimo grande magazzino, attorno e dentro il quale si intrecciano le vicende e i sogni di un gruppo di giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta.

Il mistero che circonda il matrimonio di Adelaide si addensa con altri dettagli. Sempre sulle tracce di Adelaide, Umberto scopre una sconvolgente notizia sull'ex moglie di Ravasi. Umberto capisce che c'è qualcosa che non va e rileggendo più volte il pensiero inviato dalla cognata si accorge di un messaggio. Parole cifrate che Adelaide ha cercato di nascondere per assicurarsi di arrivare a destinazione. Tra le righe c'è una richiesta di aiuto della sua amata cognata.

Umberto riceve una misteriosa cartolina da Adelaide e, dopo averla riletta, si rende conto che si tratta di una richiesta di aiuto dall'America: decide così di partire per New York, tenendolo però nascosto a tutti tranne che a Riccardo.

Riccardo prima di decidere di sposarsi Ludovica a cui voleva fare un ultimo regalo Angela. Farla incontrare con la famiglia che ha adottato suo figlio. Ora la ragazza partirà per l'Australia con la famiglia Aliprandi. Una decisione che lascia cadere un velo di tristezza Paradiso delle donne ...

I più tristi sembrano essere i suoi due migliori amici: Gabriella e Roberta. Ma anche suo fratello Marcello si sente solo. Al Paradiso è di nuovo vacante un posto di Venere, ma Clelia assicura che provvederà al più presto per risolvere la situazione.

Vittorio e Marta non possono adottare Anna ... Grazie alla piccola Anna, la neonata abbandonata davanti al Paradiso, può provare questa emozione. La trama racconta che Marcello dovrà fare i conti con il senso di solitudine che proverà dopo l'addio di sua sorella, mentre Clelia sarà alla ricerca di una nuova Venere da assumere al grande magazzino.

Vittorio (Alessandro Tersigni), vista l'esperienza che sta vivendo con Anna, intende ora produrre dei vestiti per bambini a marchio Paradiso; Marta (Gloria Radulescu) ne è felice ed è d'accordo con il marito. La coppia Conti scopre non essere idoneo per l'adozione di Anna. Una frase di Carletto fa sospettare Federico che tra suo padre e Clelia ci sia un nuovo avvicinamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE