GF Vip: Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci, l’accusa è pesante

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2020

Un milione di follower all'attivo sul social network dove gode di un enorme seguito, per la Cipriani, personaggio amatissimo e famoso che non smette di far compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower. Pare che tra le due ci sia qualche questione in sospeso.

Lo stesso affetto che, nel tempo, Francesca ha ricevuto prendendo parte all'Isola dei Famosi nel 2018, a La pupa e il secchione nel 2019 e mediante le diverse ospitate nei programmi di Barbara D'Urso e Piero Chiambretti. Elisabetta Gregoraci ha puntato su un completo con dei maxi bermuda, Matilde Brandi ha scelto uno scintillante abito giacca, Dayane Mello il rosso fuoco: chi di loro è la più glamour? Di chi si tratta? E chissà se stasera Alfonso Signorini chiederà delucidazioni alla concorrente del Grande Fratello Vip su tutta questa ingarbugliata faccenda.

Elisabetta Gragoraci era tra le concorrenti più attese della nuova edizione del GF Vip 2020 e, dopo aver fatto il suo ingresso in casa lo scorso venerdì con indosso un elegante tailleur total white, questa volta ha osato in fatto di originalità. "Una concorrente lì dentro mi ha rubato, soffiato, il lavoro", ha raccontato la Cipriani via radio, lasciando tutti di stucco. Nonostante il contratto e i testi pronti per la prima puntata Francesca è stata poi inspiegabilmente fatta fuori e velocemente sostituita da Elisabetta. Al suo posto è subentrata invece la bella Gregoraci, che le ha portato via un ruolo prezioso per la sua carriera in ascesa.

Elisabetta Gregoraci sembra aver rubato il lavoro a Francesca Cipriani e a confessarlo è proprio la showgirl a Rtl 102.5 La Cipriani infatti, ha deciso di intervenire durante il digital space di Viaradio condotto da Francesco Fredella con una chiamata inattesa.

"Io ero stata scelta come conduttrice di Made in sud nel 2012..." Tutto pronto, contratto, testi con gli autori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE