Gabriel Garko, messaggio doloroso: "Andato via un pezzo del mio cuore"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2020

Chi segue Gabriel Garko sa benissimo il suo amore e il suo impegno per il mondo degli animali.

L'attore come è noto è un grande appassionato di sport e in particolare di equitazione, tanto che ha deciso di andare a vivere in un posto un pò fuori Roma proprio per godersi la natura e i suoi amati animali. La didascalia accompagna infatti uno scatto in cui si vede Gabriel Garko in compagnia del suo affezionatissimo animale.

I due erano legatissimi e insieme hanno affrontato mille avventure che li ha portati a vivere delle emozioni senza precedenti.

Quel rapporto che l'attore aveva con Othello a cui ha dovuto dire addio la scorsa notte consapevole di aver trascorso degli anni stupendi con lui che resteranno per sempre nel suo cuore.

"La passione per i cavalli l'ho sempre avuta sin da quanro ero bambino, a casa mia, nel torinese, vivevo con tantissimi animali di tutti i tipi e quando ero piccolino ho avuto dei conigli e anche una capra, non non un cavallo", raccontava nel 2013 ai microfoni del portale Tutto Dressage.

Sono queste le parole dell'attore, scritte per commemorare la morte del suo cavallo.

"Se Othello avesse potuto scegliere un amico tra tanti, avrebbe scelto sempre te", "Un dolore forte e acuto che solo chi ha la fortuna di condividere la propria vita con queste anime può capire", "Un grandissimo abbraccio da parte mia!" Questo il tenore di alcuni messaggi che Gabriel Garko ha ricevuto sul suo canale Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE