Friedkin "blocca" Milik: ecco la richiesta del presidente al Napoli

Rufina Vignone
Settembre 22, 2020

Il Napoli, secondo quanto ricostruito dal Giornale, si sarebbe opposto a tale richiesta sostenendo che in virtù del trasferimento Milik avrebbe dovuto chiedere quelle mensilità alla Roma.

Domenica non è sceso in campo, ma è stato comunque tra i grandi protagonisti di giornata. Da chiarire quindi l'affare che dovrebbe sbloccare anche la cessione di Dzeko alla Juventus, legato inevitabilmente al futuro di Milik in giallorosso. Nonostante Arkadiusz Milik abbia già svolto una parte di visite mediche per conto della Roma in Svizzera, il centravanti polacco non ha ancora risolto le sue beghe con il club di De Laurentiis.Tra Napoli e Roma è tutto fatto, per un trasferimento che tra fisso e bonus consentirà ai partenopei di incassare 25 milioni di euro.

Milik deve ancora trovare un accordo con il suo attuale club relativo ad una serie di pendenze, il tutto mentre la Roma vorrebbe rivedere le modalità di pagamento, al fine di riuscire a rendere meno pesante l'esborso. Questo ha di fatto messo in stand-by la trattativa.

Il tecnico lusitano ormai considera proprio Dzeko un capitolo chiuso ed è pronto a ripartire da una nuova punta. I prossimi giorni diranno se e quando una delle maxi operazioni più importanti dell'estate verrà chiusa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE