GF Vip, Mario Balotelli commenta la diretta: parole al vetriolo

Rufina Vignone
Settembre 21, 2020

Balotelli fredda Dayane dicendo a Signorini durante la telefonata che una storia d'amore con Dayane c'è stata, ma ha anche detto che non c'è stato "niente di che" con la Mello. Mentre su Canale 5 si parlava del flirt che ha avuto anni fa con la modella brasiliana, "Super Mario" veniva beccato a Taormina in compagnia di Alessia Messina.

Già nelle passate ore Balotelli era intervenuto sui social per commentare gli atteggiamenti del fratello Enock nella casa ma soprattutto gli interventi nei suoi confronti di Dayane Mello: questa volta invece con chi ce l'avrà?

"GF Vip prega Dio che io non venga a trovarti la dentro perché arrivo con le sciabole". Stando alle indiscrezioni che hanno riportato Vicolo delle News e Very Inutil People, il calciatore starebbe cercando di difendere la sua attuale fidanzata, una ragazza che il pubblico di Uomini e donne conosce molto bene. "Ed ancora, sempre rivolto presumibilmente al 27enne: "#gfvip quando ti asciughi dopo la doccia si vede tutto strunz non sei a casa svegliati!".

Siamo certi, in ogni caso, che questo sarà uno degli argomenti trattati nei corso di una delle puntate del programma, come è successo anche per il suo ex compagno Stefano Sala che ha partecipato allo stesso reality solo qualche edizione fa.

Grande Fratello Vip, giallo sul tweet cancellato di Mario Balotelli: "La mia ragazza ti aspetta con le pistole". Alfonso Signorini ha annunciato di aver sentito direttamente Mario Balotelli, che ha confermato di aver avuto una storia con la modella. Ovviamente non possiamo saperlo, ma sembra strano che il calciatore si sia lasciato andare ad esternazioni simili. Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia che Super Mario sta cambiando le carte in tavola.

A chi si riferisce Mario?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE