Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina fa impazzire Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2020

E l'ex velina di Striscia la Notizia si mostra del tutto senza veli nel bel mezzo del bagno, in una foto che la ritrae dall'alto e dove domina il lato B, completamente scoperto e a pelo dell'acqua, della meravigliosa showgirl sarda. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis manda ancora una volta su di giri il popolo di Instagram. "Freedom" è la parola che accompagna la foto, e la dice lunga su come la Nostra intende il concetto di libertà. Elisabetta ha scelto di allontanarsi per qualche tempo, recandosi a Palm Springs, poiché l'aria a Los Angeles è irrespirabile a causa dei continui incendi e dell'inquinamento importante. L'ex velina ha pubblicato uno scatto completamente nuda anche se di spalle. Proprio qui ha preso parte a una serie di scatti hot che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower su Instagram.

Per la cronaca, in molti hanno ammesso anche di aver zoomato la foto per guardare da vicino il corpo di Eli. Uno scatto che ha scatenato i like dei suoi fan che nel giro di tre ore hanno fatto raggiungere all'ultimo post più di 110 mila like.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE