Anna Lou Castoldi, cosa pensa la figlia di Morgan e Asia Argento

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2020

"Cosi ho visto davvero le stelle", racconta dalla d'Urso.

La figlia di Asia e Morgan ha poi parlato del rapporto con la madre, con la quale è cresciuta. "Ha detto che a letto mi ha fatto vedere le stelle? Mhh..."

Ha anche partecipato come attrice nel film della madre Incompresa, ma persino in quell'occasione ha dovuto fare i provini per prendere parte al film.

Faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione, anche quando non c'è più il desiderio bruciante, anche quando la vita porta lontano dall'amore che fu, ed è per un figlio che ameremo per sempre, è per noi stessi che tutto si trasforma in rispetto e affetto, Asia. Le sue scuse hanno fatto il giro della Rete. "Siamo due mattacchioni", ha dichiarato l'attrice, che ha poi rimarcato che con Fabrizio, oltre al flirt, non potrà esserci nient'altro: "Non è nemmeno il mio tipo".

Quindi l'aneddoto di quanto la Argento era incinta e andavano a trovare la Bertè assieme ad Anna Lou: "perché lei si sentiva sola e sapevo che la presenza di due giovani artisti innamorati e pieni di slancio per il futuro la faceva volare". "Mi dicono che la mia personalità è molto simile a quella di mia nonna materna, ho anche i suoi occhi", dichiara la figlia di Asia Argento. "Diverse tra di loro, ma amiche, entrambe 'rock', anticonvenzionali, belle ed esteticamente leader, nel senso che sono attive e grandi punti di riferimento per la moda, perché se la inventano artigianalmente: una taglia (Asia) l'altra cuce (Loredana)." ha scritto Morgan parlando di come entrambe fossero diventate dei veri e propri riferimenti nella moda e non solo. "Sono solo un essere umano".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE