X Factor, le anticipazioni del 17 settembre

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2020

Nella prima puntata delle audizioni si è presentata Huma.

Da domani - su Sky e Now Tv - riparte la nuova edizione di X Factor: il talent della musica si rinnova.

Partirà giovedì 17 settembre la nuova stagione di X Factor: giuria completamente rinnovata, conduttore confermatissimo, nuove location e tanta voglia di rimettere al centro l'unica cosa che conta, la musica.

Non c'è il pubblico.

Rispetto, invece, alle norme di contenimento del Covid-19, Maccanico ha riferito: "Per noi l'emergenza Covid ha rappresentato l'accelerazione di un processo già in corso". Una trasmissione come X Factor che ha fatto enormi risultati, non deve nascondersi nel momento in cui si tratta di discutere anche dei risultati meno soddisfacenti. Nonostante ciò, la sua mancanza non sarà un limite anzi contribuirà a rendere più "intima" e "accogliente" l'atmosfera di questa 14° edizione di X Factor.

La novità più immediata è il banco dei giurati, sul quale quest'anno siedono, oltre all'ormai veterano Manuel Agnelli, Mika che fa il suo ritorno in casa XF, Emma al suo debutto nei panni di giudice ed Hell Raton. "Sono io che sono diversa" Diversa, ma in che senso?

Livorno mi è sempre stata stretta, intatti tre anni fa mi sono trasferito a Londra. Oggi sono più grande e non ho paura di prendere delle decisioni. Così lo studio sarà lo storico Teatro 5 di Cinecittà, il teatro di posa più grande d'Europa, che si è trasformato nell'headquarter di #XF2020.

Tra le 40mila candidature sono stati scelti i migliori che presenziaranno davanti ai giudici per far vedere di che pasta sono fatti. Ovviamente lo scatto ha attirato anche l'attenzione degli haters, che in un italiano improbabile le hanno fatto notare un altro dettaglio: "Ma non ti hanno insegnato che non si sale sui monumenti?"

"In questi mesi abbiamo smesso di abbracciarci e di baciarci, ma non abbiamo mai smesso di cantare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE