PlayStation 5: ecco finalmente le confezioni della console!

Geronimo Vena
Settembre 20, 2020

In più, nessun altro negozio concorrente ha ancora aperto i pre-ordini di PS5, dunque è possibile che si tratti ancora di pagine segnaposto, in attesa della luce verde vera e propria, che scatterà presumibilmente nei prossimi giorni.

Le confezioni si differenziano particolarmente per quanto ne concerne l'aspetto, con PlayStation 5 che sarà venduta nella solita, elegante, scatola bianca. Dopo la presentazione di Xbox Series S di Microsoft, comunque, si è scatenato il toto prezzo per la console di Sony: si ipotizza che il colosso abbia adattato i prezzi al listino della rivale, e che la versione all digital possa costare appena 399 dollari. E se il prezzo e la data di lancio ufficiali di PS5 potevano in qualche modo essere previsti, decisamente più sorprendenti sono stati gli annunci di Final Fantasy 16 in esclusiva console o dell'aggressiva PS Plus Collection, una raccolta di 18 giochi scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di PS Plus. Un rincaro simile, moltiplicato per il numero di videogiochi sui quali un appassionato può voler mettere le mani, non va sottovalutato - tanto che tra le lamentele in Rete c'è chi sta già ripensando a quale delle due console annunciate acquistare.

Ma non è finita qui, ad accompagnare il lancio di PlayStation 5 ci sarà una lineup di tutto rispetto.

Ricordiamo anche che Marvel's Spider-Man Miles Morales avrà anche una versione PS4, insieme a Sackboy e, incredibilmente, Horizon Forbidden West!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE