Ballando: Elisa Isoardi sfiora la caduta accanto a Raimondo Todaro

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2020

E ancora, parlando sempre della Isoardi, Todaro ha aggiunto: "Mi sono trovato subito benissimo con lei tanto che fin dal primo giorno degli allenamenti hanno detto che ci fosse già del tenero tra noi". Finalmente, dopo settimane intense di allenamento, comincia l'avventura per la conduttrice che ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Milly Carlucci.

E' stato inatteso e rapidissimo, ma grazie al Var lo abbiamo portato alla luce in questa sequenza di immagini che non lascia dubbi.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower ma cosa c'è tra di loro
Elisa e Raimondo Todaro | Instagram @elisaisoardi

Stava per iniziare con un piccolo incidente di percorso la partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020.

La preparazione in vista della prima puntata di Ballando con le Stelle, però, non finisce qui. Non a caso, ecco che Elisa Isoardi ha conquistato il web pubblicando un video che la ritrae mentre si dedica a una cura del corpo in total body e cercando anche di coprire anche alcune parti del suo corpo evitando così anche lo scandalo sul web... Al termine del tango che hanno ballato appassionatamente all'esordio di Ballando con le stelle (ottenendo il punteggio lusinghiero di 38 con i voti della giuria), all'improvviso il ballerino Raimondo Todaro ha stretto a sé Elisa Isoardi appoggiando in un bacio pieno di sensualità le labbra sul suo naso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE