Allegri: "Sono stufo di stare fermo. Roma? Non si sa, vediamo"

Rufina Vignone
Settembre 20, 2020

Allegri, ospite alla trasmissione 'Ballando con le stelle', ha espresso il desiderio di ritornare a mettersi in gioco.

Anche per la quindicesima edizione la padrona di casa, del dance show di Rai1, sfodera un cast che promette scintille: Barbara Bouchet - Stefano Oradei, Lina Sastri - Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano - Samuel Peron, Vittoria Schisano - Marco De Angelis, Elisa Isoardi - Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini - Maykel Fonts, Tullio Solenghi - Maria Ermachkova, Ninetto Davoli - Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini - Veera Kinnunen, Daniele Scardina - Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani - Tove Villfor, Costantino della Gherardesca - Sara di Vaira e Gilles Rocca - Lucrezia Lando.

L'attore Paolo Conticini e la sua insegnante, la ballerina Veera Kunninen, sono stati isolati in attesa del tampone naso-faringeo.

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha rischiato di essere rinviata ancora una volta a causa del coronavirus: l'esito dubbio del tampone a una coppia di concorrenti ha gettato nel panico tutto lo staff. "Quindi, non mi faccio impressionare dai vostri voti". Performance che non ha convinto, affatto, la giuria.

Questo il racconto di Milly Carlucci in fase di presentazione del programma, che partirà ufficialmente sabato 19 settembre 2020: "È stato fatto un doppio tampone con esame completo".

Gepostet von Milly Carlucci am Donnerstag, 17.

Fortunatamente il peggio è passato, tutti sono riusciti a risollevarsi dalla situazione di allarme che si era venuta a creare e lo show è pronto per debuttare al sabato sera contro Tu sì que vales.

Massimiliano Allegri ha voglia di ritornare ad allenare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE