Alessia Marcuzzi: "La storia con Stefano De Martino è completamente falsa"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2020

Dapprima, in un servizio corredato di foto della propria famiglia d'origine, Alessia ha raccontato alcuni aspetti inediti della propria giovinezza: dal rapporto con i genitori, che non si sono mai comportati da "amici" ma le hanno saputo trasmettere valori importanti quali il rispetto e la perseveranza, fino ai primi passi mossi nel mondo della televisione, guidati dal talento e da una precoce aspirazione.

E' rimasta in silenzio tutta l'estate mentre il gossip si scatenava su di lei. La donna non ha fatto mistero che tutta questa faccenda l'ha fatta riflettere sul fatto che la gente preferisca dare retta solo a ciò che sente, senza prove visive. Durante l'estate, nessuno credeva ai baci fra me e Paolo. "Anche Nadia Toffa ha avuto a che fare con l'odio sui social, eppure lei era una persona bellissima e vera", ha concluso la Marcuzzi. Siccome Stefano De Martino l'aveva postato un mese prima, allora quello era il segnale di un amore ipotetico. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, 'A proposito di niente'. Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi. Smentire avrebbe creato ancora più clamore.

Alessia ha poi rivelato come a fomentare l'ipotesi di una relazione con De Martino, fosse anche intervenuta una ventilata crisi coniugale con il marito Paolo Calabresi Marconi: la conduttrice ha confermato di aver attraversato un momento difficile a livello matrimoniale, che però sarebbe stato antecedente al gossip riguardante l'ex di Belen. Dopo una litigata lui è andato per una sera a dormire da sua nonna. Alessia Marcuzzi tuttavia, sempre nel corso dell'intervista a Verissimo, ha ammesso che il suo matrimonio con Calabresi ha vissuto un periodo di crisi (poi superata) proprio durante il lockdown. Credo accada a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito. Noi siamo tutti molto sereni. La perfezione è invece nel nostro difetto e nella nostra unicità.

Verissimo: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE