Temptation Island, falò immediato tra Amedeo e Sofia

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2020

Ecco perché ha scritto alla redazione del programma, per mettere Amedeo alle strette per far sì che si decida a prendere una decisione definitiva, altrimenti la compagna è intenzionata a chiudere tutto, per il suo desiderio di voler costruire una relazione seria e una famiglia. E così, nonostante il loro percorso a Temptation Island fosse iniziato davvero da pochissimi giorni, i due hanno deciso di chiarirsi.

Temptation Island, nella prima puntata di questa nuova edizione, ha già i suoi colpi di scena. Io ho creduto che la lettera fosse un presupposto del tuo amico, l'ho voluto credere, ma non l'ho creduto. A cominciare da una confessione clamorosa di Amedeo, fidanzato di Sofia.

"Non concedo che esca con dei ragazzi".

La 30enne ha quindi chiesto subito il falò di confronto anticipato con il ragazzo (da 11 anni suo fidanzato). Lei scrive per partecipare al programma perché si sente ad un bivio: matrimonio o addio?

Nonostante la volontà (a sorpresa!) di Sofia di perdonarlo per il tradimento, Amedeo continua a ripetere ad Alessia di non avere avuto abbastanza tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Il conto alla rovescia è cominciato: questa sera, mercoledì 16 settembre 2020, alle 21.25 il veliero che porterà i fidanzati e le fidanzate a intraprendere il loro viaggio nei sentimenti attraccherà all'Is Morus Relais in Sardegna.

Ci sarà un intervento legato a questa questione nella prossima puntata? Amedeo ha le orecchie basse e con lo sguardo scava nella sabbia: "Non so se tra noi è abitudine o amore. Sennò questa ragazza è pazza", chiede Gennaro alla Marcuzzi.

Scoppia la polemica sul web, la coppia di Temptation Island formata da Davide e Serena sta facendo discutere. Nel video di presentazione ha spiegato: "Non ce la faccio a continuare così!" Forse è questo il motivo per cui Davide non riesce a fidarsi della ragazza.

Nadia si avvicina troppo al single Stefano e ride e scherza con tutti gli altri tentatori del villaggio.

Ciò che si è visto durante il Temptation Island, cioè la piega con le delicate treccine appuntate sul capo, è frutto di un lavoro di intrecci che si avvale anche di toupet.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE