Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2020

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco ma i concorrenti in gioco hanno già iniziato a far discutere.

Stefania Orlando è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il benvenuto di Alfonso Signorini è davvero scintillante: "Stefania, prima di entrare nella Casa volevo dirti che in questi giorni sono comparsi dei titoli di giornale in cui il tuo ex marito, Andrea Roncato, prende le distanze da te" così spiega il conduttore alla nuova gieffina.

Stefania non sembra stupita ma in maniera serena risponde apertamente confermando le ipotesi di Alfonso sulla gelosia dell'attuale moglie di Andrea "non gradiva che noi avessimo un buon rapporto e che io lo chiamassi amore" afferma senza polemica la presentatrice.

Al secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip non sono mancati attacchi personali anche da parte degli opinionisti del reality.

Arriva finalmente il momento di entrare in Casa "Ma che meraviglia!" esclama Stefania varcando la Porta Rossa, un'altra donna si aggiunge agli inquilini, la Casa da questa sera sarà parecchio affollata! Ed ecco che proprio Antonella Elia, prima che la moglie di Simone Gianlenzi varcasse la celeberrima porta rossa del lift di Cinecittà, l'ha fortemente criticata, ricordando che un tempo erano anche amiche. "Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici..." Stefania, però, rimane sbigottita, male di lei non ha mai parlato, l'aveva semplicemente definita una "provocatrice" cosa che per lei è un complimento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE