Francesco Oppini fa il suo ingresso nella Casa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2020

Francesco Oppini, figlio della Parietti, è diventato un nuovo concorrente del reality di Canale 5 a partire da venerdì sera, ma la contessa aveva già parlato di lui prima della puntata: "È simpatico, a differenza della madre che è una str***". La prima è entrata nella Casa stasera e ha reagito decisamente bene alla definizione di "rompico...ni" che le ha affibbiato la Contessa.

Luana è il nome della ex fidanzata di Francesco Oppini che qualche tempo fa è morta tragicamente in un brutto incidente stradale che ha provato il giovane che stasera entrerà al Grande Fratello Vip. E al telefono c'era proprio Alba Parietti! Se qualcuno ha pensato che avrebbe reagito male, la Parietti ha stupito tutti dicendo alla De Blanck che ci ha visto lungo e che ha ragione su di lei! "Significa che abbiamo una talpa in casa". Anche Alba insomma ha reagito molto sportivamente e ha preso il tutto con ironia e gioco. "Chi te lo ha detto?" E quindi tutto è rimasto sul piano dello scherzo.

Francesco Oppini fa il suo ingresso nella Casa

Una scelta di cui ha precisato i contorni anche via Instagram: "Questo particolare 'viaggio' lo dedico a chi non mi conosce, nella speranza che certi pregiudizi sui 'figli di' possano cambiare, dato che spesso sono figli del nulla". Alba ha elogiato le qualità del figlio, che ha ringraziato per il complimento anche se ha fatto notare che la madre è un po' di parte.

De Blanck ha subito chiarito che le due non si sono mai conosciuto e che "potrebbe ricredersi" se un giorno avrà l'occasione di conoscere Alba Parietti di persona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE