Dove vedere amichevole Inter-Pisa, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Rufina Vignone
Settembre 19, 2020

Inter-Pisa, terza amichevole stagionale per i nerazzurri. La squadra di Antonio Conte sta affinando la preparazione in vista dell'inizio del campionato 2020/21 ed avrà l'ulteriore occasione di testare la condizione nell'impegno contro i toscani di D'Angelo che militano in Serie B.

Oggi alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano (a porte chiuse), si disputerà il match Inter-Pisa, terzo incontro amichevole della squadra di Antonio Conte chiude l'intenso ciclo di gare pre-campionato dei nerazzurri. Nel primo test contro il Lugano c'è stato uno schiacciante 5-0 con le reti di Dalbert, Lukaku, doppietta di Lautaro Martinez e un autogol dei ticinesi. Il tecnico nerazzurro attende infatti risposte da Kolarov e Hakimi, acquistati dal club di Suning nei giorni scorsi, e da Nainggolan e Perisic: tornati in nerazzurro dopo i rispettivi prestiti.

La partita sarà poi trasmessa in differita alle 23:30 in streaming sui canali YouTube e Facebook dell'Inter (visibile solo al di fuori del territorio italiano), alle 23:30 su Sky Sport E all'1:30 su Inter TV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE