Uomini e donne: Ludovica Valli in dolce attesa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Oltre a Beatrice, Ludovica ha anche un'altra sorella, Eleonora Valli, anche lei mamma di due bambini.

Dopo Beatrice Valli, diventata mamma pochi mesi fa della piccola Azzurra, anche l'altra sorella Valli, Ludovica, conosciuta dal pubblico anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista è incinta. Nella serata di mercoledì 16 settembre, Ludovica Valli ha deciso di annunciare ai suoi follower di Instagram di essere in dolce attesa. Proprio sui social la bella ex tronista ha scelto di condividere un dettaglio tanto importante e speciale della sua vita privata.

"Noi, qui, dove tutto ebbe inizio", è così che Ludovica Valli esordisce su Instagram in procinto di dare la notizia più emozionante: incinta del compagno Gianmaria Di Gregorio, l'influencer non sta nella pelle.

Con un video registrato a Ibiza in riva al mare, la giovane ha reso pubblica la sua gravidanza, tenuta nascosta fino ad ora per scaramanzia: dalle immagini apparse sul profilo di Ludovica, infatti, si nota un pancione già piuttosto pronunciato, lo stesso che lei ha voluto proteggere e celare nei primi mesi di attesa. Il lungo messaggio ha un unico obbiettivo: arrivare a questo splendido giorno in cui Ludovica Valli ha realizzato uno dei sogni della sua vita.

L'emozionante annuncio della Valli: lei e Gianmaria aspettano il primo figlio

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, è incinta. Lo scorso anno, inoltre, Ludovica ha esordito in libreria con il suo primo libro: Di Troppo Cuore.

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle "sei di mattina", che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. Continua dicendo che, in passato, ha preso la sua vita e l'ha distrutta, per poi rimettersi in piedi e ricominciare da capo. Diventare madre. Di seguito, il video condiviso sul profilo con la dedica che vi abbiamo riportato.

Non ci resta che fare i nostri auguri più sinceri alla bellissima Ludovia Valli e al suo compagno per questa splendida notizia! La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l'amore strappandosi anche il cuore da petto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE