Temptation Island anticipazioni: tradimenti e falò

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Le parole della Laino sono davvero molto romantiche e, anche se con le sue scelte ha deluso il pubblico, sicuramente ha seguito il suo cuore. Tuttavia, a dispetto delle sue incertezze, il giovane concede un'altra possibilità alla storia d'amore.

Alberto e Speranza sono forse la coppia più particolare dell'edizione di Temptation Island che sta iniziando. Poco prima dell'ingresso nel villaggio, Nello è però convinto di non essere ripreso dalle telecamere e confida ai ragazzi che nel reality intende trattenere i suoi atteggiamenti poiché in fondo non ha bisogno di andare lì per trovare la "fre*na".Di pinnetu in pinnetu, la situazione peggiora perché l'uomo ammette che si "paccherebbe tutte" le single. Quando è il momento di vedere i filmati riguardanti le giornate trascorse dai fidanzati in questi primi giorni, Sofia annuncia ad Alessia Marcuzzi di essere pronta ad affrontare il falò di confronto anticipato.

Chi sono i protagonisti di questa nuova edizione del reality estivo (in versione autunnale ormai possiamo dire) sui sentimenti? Entrambi sono di Torre del Greco in provincia di Napoli, sono fidanzati da 6 anni e non convivono. Lo sfogo di Sofia è immediato: "Sei consapevole che non mi sono mai sentita amata o rispettata?" Alla fine, i due decidono di uscire insieme dal programma.

Gennaro e Anna sono una delle nuove coppie che prenderanno parte a Temptation Island. Alessia Marcuzzi gli chiede dei suoi sentimenti, lui esprime tutti i suoi dubbi: "Non so più se è amore o abitudine". Nadia è convinta che la donna non sia una serva e quindi i due dovranno capire se c'è un futuro per loro oppure no. "Sei un pezzente, sei un fallito", si lascia scappare Anna. 'Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili'. All'inizio lei non voleva partecipare al programma ma poi ha deciso di mettersi in gioco anche se ha paura di perderlo.

Alberto e Nunzia – Temptation Island 2020
Alberto e Nunzia – Temptation Island 2020

La sesta e ultima coppia di Temptation Island è formata da Amedeo e Sofia.

Sofia e Amedeo, fidanzati da 11 anni.

Non abbiamo moltissime informazioni su di lei, a cominciare dal cognome che non è stato ancora reso noto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE