Nasce una squadra dedicata a Sabrina Salerno: "Omaggio alla sua bellezza"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Nel calcio a 7, come nel fantacalcio, vale tutto: si può scegliere qualsiasi nome per la propria squadra, diventa una gara di fantasia e di assurdità. Bellezza conturbante, sensualità provocante, forme esagerate: Sabrina è "esplosa" sul teleschermo proprio nel momento in cui sulla tv commerciale di Silvio Berlusconi andavano di moda le prosperose ragazze Fast Food di "Drive In", simbolo di una televisione più pruriginosa e meno castigata. Infatti è stata fondata, come riferisce il giornale sportivo 'Marca', la 'Società Sportiva Sabrina Salerno', con dicitura interamente in italiano, che ha come colori sociali il celeste della prima maglia e il rosa della casacca 'away'. "E poi siamo tutti appassionati di calcio italiano, quindi per noi è anche un modo per chiudere il cerchio". "Via social ce le hanno chieste in tantissimi - spiegano al club - ma non sappiamo ancora se possiamo venderle". Siamo più preoccupati di trovare un tavolo in un bar dopo la partita che di giocare bene in difesa o in attacco. Infine un desiderio: "Una foto tutti insieme sarebbe meglio di una vittoria sul campo".

L'ex attrice ha apprezzato molto l'iniziativa ed ha dichiarato di esserne lusingata: "La notizia mi è stata mandata subito dai miei amici spagnoli, trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata a una cantante".

Carriera straordinaria, talento e passione per la musica, la meravigliosa Sabrina Salerno non smette di far parlare di sé e di essere protagonista assoluta di Instagram, tanto con la sua simpatia che con la sua incredibile bellezza. "Magari quando inizierà il campionato andrò a seguire la prima partita.".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE