"Meghan Markle ha tradito Harry" pesanti accuse alla duchessa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Buon compleanno principe Harry!

A distanza di un anno dal lancio di un progetto benefico, dopo il trasferimento col marito Harry e il figlio Archie negli Stati Uniti, Meghan Markle ha incontrato tre donne che, anche grazie al suo aiuto e interessamento, hanno trovato un lavoro.

Il secondogenito di Lady Diana compie oggi 36 anni: per lui un compleanno atipico, quasi in isolamento... ecco perché. Come testo, "auguriamo un felice compleanno al principe Harry".

"La gente può dire che Smart Works si occupi prevalentemente di vestiti, ma quello è solo ciò che si vede, solo la parte esteriore: in realtà l'accessorio migliore sta all'interno, è la fiducia che è stata costruita dentro ciascuna di voi, è questo il pezzo forte con cui si entra e si esce con successo da un colloquio".

Il perché non è una sorpresa.

Da quel momento si è instaurato un clima di sostanziale freddezza con i membri della famiglia reale, che hanno naturalmente faticato ad accettare la decisione dell'erede al trono dopo il matrimonio con l'attrice americana.

Dall'altro lato, il 2020 ha portato con sé la cosiddetta Megxit: il principe e sua moglie hanno lasciato ormai definitivamente il Regno Unito per stabilirsi in California e lo hanno fatto in modo traumatico, rompendo di fatto i ponti con la monarchia britannica e di conseguenza con il resto della famiglia del principe Harry. Il quale, per quanto anelasse a un tipo di vita differente, non era forse preparato a dare un taglio così netto alla sua storia, in un modo così deciso da separarsi non solo fisicamente da fratello, padre, nonni. Suo fratello William sull'account ufficiale dei duchi di Cambridge ha postato una foto mentre fa una gara di corsa con il fratello e la moglie Kate Middleton. Un'altra vita e un'altra persona, forse a malincuore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE