Mario Balotelli furioso dopo le parole d’amore di Dayane Mello: "Bugie"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

I più curiosi di come andrà a finire questo scambio di battute tra la Mello e Balotelli non dovrà che attendere la prossima puntata di Grande Fratello VIP e lì si scoprirà se Alfonso Signorini mostrerà o meno alla modella brasiliana la reazione poco felice di Balotelli sulla dichiarazione d'amore.

Al momento single e bellissima, Dayane è peraltro entrata nella casa di Cinecittà in compagnia del giovane calciatore, promettendo che avrebbe girato nuda senza alcun problema.

Dayane ha definito Balotelli il suo "amore eterno" e pare che lui ne sia al corrente. "Parlo con lui tutti i giorni". Ho sempre avuto un sentimento forte per lui.

Dal profilo social di Enock Barwuah Instagram (@enock17), emerge una personalità audace e solare, ma soprattutto il rapporto forte e solido tra lui e il fratello maggiore, a cui somiglia sia fisicamente che caratterialmente.

Dayane non sembra imbarazzata e prosegue nel racconto: "Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l'ho conosciuto avevo diciannove anni, l'ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui". Ricorda tutto della loro conoscenza e ancora oggi sono in buoni rapporti.

Enock infatti è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, dove è stato invitato proprio in quanto fratello di Balotelli a differenza del quale conserva il cognome del padre naturale. Perché mi fa battere il cuore, c'è.

"Basta parlare male di me a vanvera e bugie nella casa, grazie". E pensare che Enock aveva detto alla Mello che Mario non si arrabbia per queste cose e che si sarebbe fatto una risata! "Lasciatemi in pace ma davvero". Ha segnato la mia vita, perché ho voluto sempre una storia d'amore con lui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE