Inter, visite mediche per Pinamonti: "Voglio convincere la società a tenermi"

Rufina Vignone
Settembre 18, 2020

L'attaccante, nell'ultima stagione al Genoa, ha sostenuto le visite mediche con i nerazzurri e adesso si prepara a iniziare gli allenamenti alla Pinetina.

Intervistato in esclusiva dai microfoni di 'Calciomercato.it', Mino Raiola ha fatto una clamorosa rivelazione su Pinamonti: "Penso che Inter e Genoa abbiano trovato un accordo, anche se cose definitive non esistono nel calcio". Nella sede dell'Inter questo pomeriggio si è tenuta una riunione tra le parti e con la presenza del procuratore Mino Raiola. Vero è che a Conte serve una quarta punta e tutto sommato lui potrebbe starci. Stiamo cercando la soluzione giusta per il ragazzo.

Il futuro del calciatore è ovviamente nelle mani dell'Inter e di Antonio Conte che assieme al procuratore Raiola discuterà con il Genoa per definire quale maglia indosserà.

La proposta del manager è un quinquennale da 2,2 milioni il primo anno per arrivare a 3 milioni l'ultimo anno a 3 milioni il quinto.

Il Corriere dello Sport rivela che nelle scorse settimane si era fatta avanti anche la Juve, mettendo sul piatto 14-15 milioni di euro. Stiamo parlando di una delle più grandi punte d'Italia, la soluzione c'è sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE