Hogwarts Legacy: il trailer doppiato in italiano e nuovi dettagli

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Games, Avalanche e Portkey Games. "Il viaggio nel mondo aperto porterà i giocatori oltre i confini di Hogwarts verso nuovi e familiari luoghi magici tra cui la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade".

Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell'avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere.

"È un grande onore poter lavorare con un franchise tanto popolare e la squadra ha realizzato un'autentica esperienza degna del Mondo Magico che farà felici i fan di Harry Potter e del GdR", dichiara John Blackburn, Direttore Generale dello studio di Avalanche. Quello che sappiamo è che ci sarà la possibilità di vestire i panni di uno degli studenti della celebre Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Avete un'abilità insolita di percepire e padroneggiare l'Antica Magia.

Saranno i giocatori, quindi, a fare le scelte in questo RPG open-world di cui si vociferava da un po', ora è arrivato l'annuncio ufficiale. A prescindere dalle azioni che i fan decideranno di intraprendere le dichiarazioni della Rowling hanno suscitato abbastanza scalpore da indurre Warner Bros a pubblicare una dichiarazione per confermare la sua limitata partecipazione al progetto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE