GfVip, Flavia Vento lascia la casa in lacrime: "Mi mancano i cani"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

La contessa continua a scandalizzare e stupire gli inquilini del Grande Fratello Vip: una rivelazione ha scosso tutti.

Un riferimento piuttosto colorito ai suoi tanti amori che ha innescato l'ilarità dei concorrenti e del pubblico. Ma il malessere della Vento è diventato sempre più forte, a tal punto che la concorrente ha deciso di lasciare la casa alle 00.30 di mercoledì 16 settembre. Poi non sono solo i soldi, è la figura del cavolo che fai. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: 'Ma quand'è che farà i fiori?'. Chi disprezza compra, ma io non sono più in vendita.

Patrizia De Blanck, dunque, ha assistito alla crescita di queste piante decisamente rigogliose. Tuttavia, i fiori tardavano ad arrivare. L'uomo le ha svelato la verità.

"Due volte all'anno viene il giardiniere". Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. C'è da dire, però, che uno degli autori del Grande Fratello Vip è recentemente risultato positivo al Covid19 ed è stato posto in isolamento. Faranno dei fiori meravigliosi'. Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola. La showgirl, infatti, dopo aver letto ciò che ha scritto il noto influencer, ha postato un messaggio su twitter nel quale dice di non sapere nemmeno chi sia Amedeo Venza, di non aver mai parlato al telefono con lui e soprattutto di non aver dormito in albergo.

Chi invece non ci è andata per il sottile è stata Patrizia De Blanck, che non ha assolutamente compreso la posizione di Flavia, attaccandola con epiteti pesanti. "Ma falla finita tu sei sce*a davvero".

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da poche ore, ma i colpi di scena sono già tantissimi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE