Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una coppia?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Un'altra coppia che ha fatto parlar e già parecchio prima che il programma iniziasse è quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Entrambi reduci di recenti storie d'amore arrivate bruscamente al capolinea, ora in molti aspettano intrepidi di capire se una love story tra i due potrà mai essere reale.

E' scoppiata una nuova coppia a Ballando con le stelle?

A lanciare lo scoop che sta scatenando i fan di Ballando con le stelle, il settimanale Chi.

La donna è da poco finita al centro del gossip per il presunto flirt con Raimondo Todaro, suo insegnante in trasmissione, ma per il momento si concentra solo su se stessa e sulla sua voglia di mettersi in gioco e dimostrare quanto vale. Lei è single (è stata fidanzata con il leader della Lega dal 2015 al 2018), come lui che si è separato dalla ballerina Francesca Tocca, dopo 10 anni di matrimonio.

Elisa Isoardi ha condiviso sui social uno scatto in mise provocante: la conduttrice ha condiviso una foto in cui è ritratta mentre era intenta a mangiare un pezzo di pizza in reggiseno.

Purtroppo l'emergenza Covid-19 ha slittato il debutto di Ballando con le stelle. Infatti, il programma condotto da Milly Carlucci andrà in onda sabato 19 settembre su Rai 1.

Su Todaro e la Isoardi però continua a rimanere il mistero, i rumours ci sono e le foto parlano chiaro ma forse non sono ancora pronti ad ufficializzare la loro relazione.

E' tutto pronto per questa edizione di Ballando con le stelle 2020.

Oltre alla Isoardi in coppia con Todaro, ci saranno Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Danierle Scardina e Anastasia Kuzmina, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tulio Solenghi e Maria Ermachkova, Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE