Elettra Lamborghini rivela: "Tra gli invitati alle nozze anche alcuni positivi"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Elettra Lamborghini non sta più nella pelle, il 26 settembre dirà "Sì" al suo Afrojack.

Non arriva nessuna risposta da Elettra Lamborghini, la famosissima nipote di Ferruccio Lamborghini e prossima alle nozze con il disc jockey di fama mondiale, Afrojack, il venturo 26 settembre. O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c'è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono 'positivi', quindi...e in più io sono ipocondriaca.

Ma torniamo alla bellissima Elettra Lamborghini che ha indossato, nella prima puntata del programma di ieri sera, una tuta bianca che metteva in evidenza tutte le sue forme prosperose.

Cerimonia in inglese, visto che "arriveranno circa cento invitati da tutte le parti del mondo". Alla fine ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. "Saremo poco più di un centinaio". Al momento non ha ancora scritto le sue promesse.

Si tratta di tre abiti, completamente diversi, da indossare durante le varie fasi dell'evento: per la cerimonia, sono previsti due abiti da sposa, uno iper classico e l'altro un po' più originale, mentre per la festa serale il vestito sarà "in stile Lamborghini", come ha fatto sapere la cantante de La Isla, sua hit estiva. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. "Alla fine credo che ne sceglierò due".

La Lamborghini si sbottona pure sui testimoni: "Le mie sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia". Afrojack, invece, ha scelto il suo migliore amico. Al ricevimento di nozze ci sarà tanta buona musica, con i colleghi del dj alla consolle e un menù speciale che la popstar vuole assaporare senza problemi: ora è in dieta detox.

La cantante Elettra Lamborghini oltre che essere apprezzata per le sue doti canore, è anche molto bella e sensuale.

Rivela anche che farà i tamponi per il Covid agli invitati e "oscurerò i loro cellulari con un bollino in modo che non facciano riprese o foto, ci si sposa una volta sola e non voglio star dietro alle cose che pubblica la gente". "In queste cose sono molto protettiva e riservata anche se già so che sarà pieno di paparazzi", ammette l'ereditiera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE