Davide Benincasa è fidanzato? Bufera a Uomini e Donne

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

È Sophie Codegoni la biondissima e giovanissima nuova pretendente al trono di "Uomini e Donne", la celebre trasmissione televisiva di Maria de Filippi dedicata alla ricerca dell'anima gemella.

In questo caso la conduttrice di Uomini e Donne si è infuriata e ha letteralmente asfaltato Nicola, il giovane cavaliere che l'ha fatta arrabbiare.

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

Quello che però, nelle ultime ore ha colpito davvero tutti sono state le dichiarazioni di un protagonista della scorsa stagione tv che ha sparato a zero sulla trasmissione e sulle sue dinamiche.

Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, spiega perché ha scelto di non tornare nel dating show di Maria De Filippi e tira una frecciatina pesante al programma. A un certo punto la conduttrice ha invitato Roberta, Carlotta e Valentina a sedersi al centro dello studio.

Valentina Autiero – Giornal
Valentina Autiero – Giornal

Gianni Sperti ha poi puntato smaccatamente il dito contro il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo che nel momento in cui una persona ha chiuso con l'ex, come ha sostenuto puntate fa, non ha motivo di sentire alcun bisogno di andare a ricercarla.

I toni della discussione sono sempre molto accesi, ma il confronto tra le dame e il cavaliere si infiamma quando si parla di Valentina.

La situazione stava prendendo una brutta piega, e sia le dame del parterre che il pubblico stava appoggiano Nicola, e stava iniziando a denigrare Valentina. (...) Un uomo che è un signore in teoria non lo racconta a Roberta. Con l'annuncio del lockdown, Uomini e Donne si è fermato per qualche settimana e, al ritorno in studio, Daniele è stato l'unico tronista a non fare una scelta. (...) E voi dietro che la accusate subito: è 'facile', bollata!

LEGGI ANCHE - Casa Maria De Filippi, l'avete mai vista?

"Fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile!"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE