Amadeus preoccupato: "Mio figlio nel lockdown è cambiato"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2020

Il dramma del lockdown si è abbattuto anche su Amadeus e Giovanna Civitillo.

Amadeus ha raccontato un segreto davvero molto intimo riguardo a quello che è successo a suo figlio José durante il lockdown: la paura di un padre. Il conduttore ha parlato a ruota libera con il magazine Oggi, a cui ha rilasciato una lunga intervista nel numero in edicola a partire da giovedì 17 settembre. Per lui e la compagna "è stato straziante osservare questa trasformazione".

Il conduttore ha spiegato che il figlio non faceva altro che mangiare in modo ossessivo a causa del nervoso. Anche la figlia 22enne avuta da Amadeus da una precedente relazione ha subito le conseguenze del disastro coronavirus, restando bloccata per 5 mesi in Galizia, regione spagnola dove lavora.

Terminati i tre mesi di "tutti dentro", il ragazzino ha iniziato a riconquistare la sua normalità. Alla fine, però, è riuscito a ricongiungersi anche con lei. Assieme a Fiorello, pochi giorni fa, ha ribadito che un Festival senza pubblico non può essere organizzato. I due, nonostante gli anni di matrimonio, sono più uniti che mai, tanto che nulla sembra scalfire il loro amore. "Sanremo è una certezza", afferma, rimarcando che non vuole pensare a una kermesse senza spettatori (differente la posizione del direttore di Rai Uno Stefano Coletta e dell'amministratore delegato Rai Fabrizio Salini: entrambi hanno dichiarato che Sanremo si farà in ogni caso). "La nostra amicizia prevale su tutto e tutti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE