Khedira Juventus, il suo futuro sarà in Premier League

Rufina Vignone
Settembre 17, 2020

Oltre alle indiscrezioni riportate dal quotidiano italiano sul tema rescissione Khedira, ci sarebbe di più per i movimenti di mercato in uscita della Juventus. Dal portale 'The Sun', inoltre, parlano di un possibile interessamento del Manchester United per il centrocampista tedesco.

Nuova proposta in arrivo per l'addio di Sami Khedira alla Juventus.

In campo si rivede Sami Khedira che di rientro dall'ultimo infortunio ha lavorato parzialmente con tutto il gruppo.

In un mese e mezzo la Juventus ha chiuso solo per l'ingresso di McKennie in quel ruolo e si aggiungo ad Arhur acquistato a giugno, ma altre operazioni potrebbero sbloccarsi solo in caso di cessione di alcuni elementi che non fanno più parte del progetto e sono nella lista dei partenti. Un ingaggio pesante, che induce la Juventus a liberarsi di lui date anche le sole dodici presenze nell'ultima stagione.

Una risoluzione che permetterebbe alla Juve di risparmiare quei 6 milioni, e sarebbe anche agevolata se Khedira trovasse subito l'accordo con il Man United per un biennale. L'esperto centrocampista tedesco ha giocato davvero poco nel corso dell'ultima stagione in bianconero, complici anche diversi problemi fisici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE