Giulia De Lellis conferma: "Io e Andrea Damante non stiamo più insieme"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 17, 2020

Giulia De Lellis è stata scelta come testimonial da un noto brand di make-up per pubblicizzare un corretto cancella età. Stando a quello che spifferano gli amici più stretti di Giulietta la frequentazione col rampollo prosegue a ritmo spedito anche se per il momento i diretti interessati preferiscono non uscire allo scoperto.

Giulia De Lellis non è solita alimentare i gossip riguardanti la sua vita privata.

Nonostante lei abbia preferito non parlare dell'argomento, i due non appaiono insieme da un bel po' facendo insospettire ancora di più i fan. A confermato ci ha pensato la web influencer in un lungo sfogo su Instagram fatto ai suoi fan che le chiedevano in continuazione delucidazioni sulla loro vita sentimentale.

Ebbene sì: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. E comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto.

Dunque Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto...

Giulia De Lellis, invece, ha condiviso una foto della sua mano per mostrare le unghie, sottolineando che di quel colore le piacciono moltissimo. Dopo poche settimane l'idillio si è rotto e Giulia e Andrea hanno trascorso l'estate da separati. "Ho scelto di voler condividere tutto con voi di questa relazione e voglio che sappiate che nonostante il tempo e la distanza certi legami non cambieranno mai" ha aggiunto per non dare adito ad ulteriori pettegolezzi. Carriera che diventa sempre più importante soprattutto per Giulietta, che più di qualcuno ha già definito l'erede di Chiara Ferragni. Ci siamo l'uno per l'altra senza rancori e odio, e senza colpe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE