Al Bano azzera il Gossip: "Non sposo Loredana Lecciso"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 17, 2020

In una intervista radiofonica a I Lunatici, il programma di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l'artista 77enne ha smentito le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata.

Leggi anche - Jasmine Carrisi, confessione su Al Bano: "Mi ha fatto soffrire..." "Io devo lavorare, non riesco a star fermo", ha raccontato. "Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici", ha ribadito il cantante, ribadendo quanto precedentemente affermato. Una reazione che Al Bano non comprende e non ritiene giusta: "Non vedo qual è il problema".

Sulla musica: "Per quanto mi riguarda è in netto riposo". Perché niente mi ispira niente, se non una grande tristezza.

Poi le parole sulla sua relazione con la Lecciso e i rumors sulle presunte nozze: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio". Non c'è in programma nulla di simile per i prossimi trent'anni. Un'altra questione che, a detta del cantante, lo infastidisce molto è il gossip, in particolare quello che circola sul suo matrimonio con Loredana Lecciso: "Io sto bene con Loredana così come sto".

Carrisi smentisce le notizie sul suo matrimonio:

Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram un appello per tutti noi. E' intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere.

Parole, quelle di Albano Carrisi, che già in passato gli hanno valso le critiche dei fan e, soprattutto, dei detrattori.

Un'unione davvero molto importante per due persone che hanno dimostrato più volte di essere davvero molto vicini a cause sociali come la discriminazione e tantissime altre, come ad esempio la salvaguardia del pianeta, l'ambiente e tantissime altre in cui sono sempre stati in prima linea. Lasciamo il rap, quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE