Grande Fratello Vip: Flavia Vento

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2020

Dayane Mello vs Antonella Elia.

Flavia Vento altezza: è alta 172 cm.

Tutti i tentativi di Matilde Brandi di consolare Flavia Vento non sono serviti a molto.

I concorrenti presenti allo sfogo della Vento in preda alla disperazione hanno cercato in ogni modo di consolarla ma le sue parole l'hanno fatta cadere ancora di più nello sconforto: "Sento che hanno bisogno di me, Non li ho mai lasciati".

Prima dell'inizio del Grande Fratello Vip 2020, scopriamo chi è Flavia Vento, quanti anni ha, peso e altezza, la sua biografia e la carriera nel mondo dello spettacolo.

Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma. Negli ultimi anni ha dichiarato di aver scelto la via della castità. Tra le sue passioni più grandi ci sono gli animali, ed i cani nello specifico, e la meditazione e lo yoga.

Flavia Vento fidanzato: Flavia al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti. Studia e si diploma al liceo linguistico delle Suore di Nevers e sin da piccola inizia a lavorare come modella per poi dedicarsi allo studio della recitazione.

La sua prima esperienza televisiva è con il ruolo della Fortuna nella trasmissione Il Lotto alle Otto, ma la celebrità la ottiene solamente con il ruolo di valletta nella programma "Libero" condotto da Teo Mammucari. La Vento ha infatti affermato di essere impaziente di poter parlare con Brosio della Bibbia: "Ci sono molte cose da decifrare e non vedo l'ora di farlo con lui".

Sempre nello stesso anno debutta come conduttrice di Stracult, programma dedicato al cinema di Rai Due.

Dopo una breve parentesi politica, nel 2005 è di nuovo sul piccolo schermo: conduce due puntate di Striscia La Notizia e partecipa alla puntata pilota di "Grimilde" di Alba Parietti. In entrambe le edizione dell'isola si è ritirata, la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi dovuti alla salute. Oggi è spesso opinionista nei programmi di Barbara D'Urso, dove ha dichiarato di essere casta da anni e di aver riscoperto la fede e la preghiera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE