Signorini, cast tosto al Gf Vip, valutati 200 concorrenti - Lombardia

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 15, 2020

Lo ha detto all'ANSA alla vigilia della 5/a edizione del 'Grande Fratello Vip', Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore per la seconda volta del reality di Canale 5.

GF Vip Party sarà disponibile in diretta streaming a partire dal 21 settembre dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.20 su Mediaset Play (sia sito che app) e sito del Grande Fratello Vip.

Lunedì entreranno nella casa più spiata d'Italia Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Signorini ha fatto sapere che il concorrenti non saranno del tutto all'oscuro di ciò che accade fuori dalla Casa, dal momento che verranno aggiornati sull'andamento della pandemia. Alfonso nel corso dell'intervista con Silvia ha svelato qualche retroscena sul cast, e ha ricordato l'edizione passata, e di quanto è stato difficile portare avanti la trasmissione, con la pandemia in corso. Insomma sicuramente ne vedremo delle belle!

Alfonso Signorini ha cercato di "trattenerlo", come del resto siamo sicuri farà anche quest'anno, dal momento che come sappiamo il noto opinionista lui è davvero molto estroso. Sono 20 facce di 20 persone completamente diverse tra loro. "Ha preso tutti i miei opinionisti", ha replicato lei. Non ci sono concerti o serate. "Non abbiamo dovuto convincere nessuno".

Inoltre Alfonso ha anche raccontato che secondo lui anche in questa edizione potrebbero nascere dei nuovi amori. Soprattutto perché il cast è composto perlopiù da single!

"Non è stata una passeggiata".

In tempo di Covid tutti i programmi previsti per fine estate o autunno stanno riscontrando dei problemi a causa della positività al Covid accertata nei cast o comunque tra gli addetti ai lavori che operano dietro le quinte. "Da un lato l'Italia viveva uno dei momenti più drammatici dal dopoguerra, dall'altro io ero alla guida di un programma spensierato, però il rischio di perderci la faccia era abbastanza elevato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE