Ilary Blasi a Totti: "C'è una donna incinta in questa casa"

Rufina Vignone
Settembre 15, 2020

La Blasi si diverte tantissimo a stuzzicare Totti e lui abbocca all'amo.

Insomma all'interno della casa di Francesco Totti e Ilary Blasi ogni giorno è un'avventura diversa. Ma nelle ultime ore, la Blasi è tornata a fare capolino sui social per un altro momento divertente della loro vita familiare. "Lo sai che in questa casa c'è una donna incinta?", l'annuncio a tavola della showgirl davanti a un Totti tra il preoccupato e il perplesso.

A quella esternazione, il Capitano è rimasto senza parole e, con sguardo interrogativo, ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di indizi sull'argomento da parte dei figli.

La reazione di Fracesco, dapprima entusiasta, si tramuta subito in amarezza, quando scopre che ad essere incinta non è la moglie, ma la gatta Donna Paola.

A casa Totti ne succedono di ogni, proprio come è avvenuto ieri sera, quando Ilary ha fatto un annuncio in famiglia e la reazione di Francesco è da ridere.

La gatta, particolare specie senza peli, regalerà alla famiglia dei gattini e la figlia Chanel, amante degli animali e intenzionata a diventare veterinario, è al settimo cielo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE