I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli lancia un’altra frecciatina ad Adriana Volpe?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 15, 2020

E' nato infatti nel dicembre del 1990 e tra le tante novità del cast, anche la scenografia che è stata in parte rinnovata. Questa ripartenza è stata ben voluta dalla conduttrice, soprattutto dopo quanto accaduto nei mesi scorsi con Giancarlo Magalli, con il quale ha condiviso per molti anni l'esperienza a I fatti vostri.

Giancarlo Magalli torna in onda con la trentesima edizione de I Fatti Vostri e non rinuncia a lanciare una stoccata ad Adriana Volpe. Adriana è in prima linea contro Magalli tanto che è ricorsa alle vie legali e la loro disputa è finita in tribunale. La showgirl che dopo il Grande Fratello Vip è alla conduzione su Tv 8 del format Ogni Mattina, poco ha sopportato le continue frecciatine del suo ex collega. Giancarlo ha ribadito che il cast della trasmissione Rai è cambiato spesso nel corso del tempo - ben 30 le edizioni - ma che a lamentarsi nell'ultimo periodo sono stati i conduttori che hanno presenziato per più tempo.

Giancarlo Magalli Adriana Volpe

L'apertura de I Fatti Vostri ha fatto discutere lunedì 14 settembre. "Io ho pubblicato su Fb il numero 0,9 con una faccina che faceva segno di tacere, ma nessuno aveva capito di che cosa parlassi". Commenti che potrebbero essere risparmiati e che mettono in evidenza l'arroganza del conduttore, confermando indirettamente le affermazioni della Volpe. Al fianco del conduttore che anche quest'anno si conferma guida del programma probabilmente perchè molto affiatato con il regista Michele Guardì, l'ex insegnante di Ballando con le stelle Samanta Togni che ha scelto d'abbandonare Milly Carlucci e fare il salto di qualità come co- conduttrice. Nello specifico Adriana si è mostrata in giardino mentre si allena e ciò che non è passato inosservato è stato proprio il fisico da paura della conduttrice che sembra proprio una ragazzina. "Siamo due personaggi diversi per cui non è che se io andassi in pensione le offrirebbero chissà quali altri programmi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE