Calciomercato Inter, il ds conferma: sta per lasciare il club. Le ultime

Rufina Vignone
Settembre 15, 2020

"Ma il fatto che Vidal conosca già i suoi codici dovrebbe agevolare il lavoro", si legge sul Corriere dello Sport. Inseguito per tutta la sessione di calciomercato, alla fine Marotta ed Ausilio sono riusciti a piazzare il grande colpo a centrocampo.

Insomma, Vidal a breve approderà alla corte di Antonio Conte, che lo ritiene un suo pupillo dai tempi della Juventus. La lunga telenovela è giunta alla conclusione perché il cileno ex Juventus ha trovato finalmente l'accordo con il Barcellona per la risoluzione del contratto: si "accontenterà" di una buonuscita di 3 milioni di euro, mentre l'Inter verserà ai blaugrana un indennizzo.

la moglie Sonia già scalda i tifosi – FOTO

Ieri in mattinata, SportMediaset aveva lanciato la bomba: Lautaro Martinez vicinissimo al Real Madrid. Nel primo pomeriggio, infatti, c'è stato il primo incontro con la dirigenza dell'Inter per il rinnovo contrattuale della stella argentina. Quel passettino che da una decina di giorni sembra mancare per unire i due promessi sposi non è ancora stato compiuto. Il reparto, poi, verrebbe completato da Barella. Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea, ha richiesto il suo acquisto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE