Adua Del Vesco al GF Vip ritrova lex scontro con Massimiliano Morra

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 15, 2020

Adua del Vesco (ex di Gabriel Garko) e Massimiliano Morra hanno avuto una relazione di un anno, finita, secondo l'attrice, a causa della gelosia dell'ex compagno.

La sua scelta di far parte dei nuovi concorrenti Grande Fratello VIP sarà forse dovuta al suo desiderio di vivere nuove emozionanti esperienze, anche se il mondo dei programmi televisivi non gli è proprio del tutto nuovo: nel 2018, infatti, aveva partecipato a "Ballando con le stelle".

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra accennano entrambi alla loro rapporto rovinato dalla gelosia del napoletano nelle loro clip di presentazione. "Con Gabriel Garko abbiamo condiviso una fidanzata, Adua Del Vesco". I due non si vedono e sentono da due anni e il conduttore, Alfonso Signorini, mette subito alle strette Morra: "Ora vi dovete incontrare". Ci siamo lasciati nel 2015, diversi anni fa, dopo le riprese di 'Furore'. Sono stato molto geloso con lei, lo sono caratterialmente e lei non sopportava questo lato del mio carattere. "Entrambi, inoltre, eravamo concentrati sulla carriera". "Ti ho voluto molto bene in passato", dice subito Massimiliano alla Del Vesco. Se non mi sono fatto più sentire è perché ci stavo male.

Grande Fratello Vip,

Prevale alla fine l'imbarazzo per la scenata avvenuta durante la diretta della prima puntata di GFVIP: "Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse". Sono propenso anche a un riavvicinamento. "Penso che la vita vada vissuta in avanti e non all'indietro". I due hanno saputo solamente dai giornali e dalle anticipazioni della partecipazione dell'altro al reality.

La siciliana non è convinta, non crede pienamente alle sue parole e precisa: "Sono venuta qui per vivermi il presente". Poi ha messo subito le cose in chiaro: "Ci siamo ritrovati qui, lo affronto in maniera tranquilla". Mi fa piacere che tu ti sia pentito ma non mi fai né caldo né freddo.

Matilde capisce bene l'imbarazzo della Concorrente, ma allo stesso tempo è anche molto curiosa: "È da tanto che non lo vedevi?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE