Romina Power, ricordo doloroso: non piangere è impossibile

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2020

C'è grande trepidazione per il suo intervento in trasmissione, dato che grazie all'amica conduttrice, la cantante riesce sempre ad aprirsi e ha raccontarsi intimamente davanti al pubblico.

Ad aprire le danze della prima edizione segnata dal Covid-19 tantissimi ospiti d'eccezione, fra cui Romina Power e Loretta Goggi, grandi amiche della "zia d'Italia".

Un impegno e un sacrificio che fa da tanto tempo e che con l'età molto probabilmente si inizia a sentire. Al timone del programma della domenica pomeriggio di Rai1 l'inossidabile Mara Venier. E, proprio sulla ex moglie di Al Bano, la padrona di casa lancia uno scoop. La cantante racconta la sua storia: "Casimiro è stato salvato da un macello da un'associazione in Puglia". Con il passare del tempo, però, si è resa conto che non affatto un' impresa semplice. "Lo vogliono castrato perché un toro non è come tenere un cagnolino, è un po' ingombrante".

Mara Venier dice addio a Domenica In?

Romina Power e il post che ha pubblicato poco fa su Instagram fanno pensare: la donna sta passando un momento molto delicato della sua vita e le sue frasi nostalgiche fanno capire quanto stia soffrendo. Durante la chiacchierata con la sua amica Mara, alla presenza anche di un altro volto importante dello spettacolo Loretta Goggi, l'ex di Al Bano ha posto una domanda molto indiscreta alla Venier.

Durante l'epidemia per il Coronavirus, ha continuato a produrre vino, e ne ha fatto anche uno per una persona speciale che è venuta a mancare recentemente, ovvero la mamma.

La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare, spiegando che in effetti anche lei ha pensato la stessa cosa propria di mattina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE