Milan, ecco i soldi per Milenkovic

Rufina Vignone
Settembre 14, 2020

Il Milan si riavvicina a Federico Chiesa per volontà della Fiorentina. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti i principali aggiornamenti LIVE in merito alle voci di mercato legate a club di Serie A e non solo. Nulla di più facile, peraltro, che i termini economici del doppio affare siano ancora in una sorta di limbo, in attesa di segnali più chiari sull'evoluzione dei ragionamenti in atto a proposito di Milenkovic e Chiesa, appunto.

Sono due pupilli di Stefano Pioli, che l'allenatore vorrebbe portare al Milan.

Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2022 e alla Fiorentina potrebbe far comodo piazzare i due giocatori in questa sessione. Non sfugge un particolare sull'argomento: se Rebic non porta soldi a Firenze è chiaro che si rischia l'incidente diplomatico. Pioli ha un grande feeling anche con il giovane azzurro e sarebbe felice di averlo a Milanello.

Ma nei radar di Maldini e Massara, come detto, c'è innanzitutto Milenkovic, assistito da Fali Ramadani: i rapporti tra il noto manager e Commisso non sono idilliaci e ciò incide negli sviluppi. Secondo la Fiorentina, servono 60 milioni per Chiesa e 40 per il difensore.

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la cessione di Marco Benassi al Verona e questa mattina sono state rese note dalla società viola anche le cifre dell'operazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE