Juventus, Marchisio parla della scelta di Pirlo

Rufina Vignone
Settembre 14, 2020

Indicazioni positive per Andrea Pirlo dall'amichevole vinta dalla Juventus contro il Novara: non un avversario irresistibile, sia chiaro, ma il 5-0 finale ha lasciato ottime sensazioni al tecnico bianconero.

Le parole del capitano della Juventus Giorgio Chiellini tra la stagione alle porte e il calciomercato.

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della nuova stagione alle porte. Stare fuori è dura, l'augurio per quanto mi riguarda è di una buona salute.

"Abbiamo iniziato da pochissimo, inizia una nuova stagione che sarà strana e difficile". Come sempre partiamo per vincere, siamo molto fiduciosi. "Non è stato facile causa lockdown, ma ora vogliamo crescere: lavorano e collaborano con noi oltre venti ragazzi, siamo attivi non solo nel calcio e nello sport ma anche nello spettacolo" hanno detto Marchisio e Chiellini insieme ad Alessandro Veroli, CEO di Mate.

Il nome che sta intrattenendo i bianconeri è quello di Luis Suarez, ora alle prese con lo studio dell'italiano per ottenere il passaporto comunitario. "Il lavoro è lungo, c'è da togliere un po' di ruggine, ma sono felice di essere tornato a lavorare per novanta minuti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE