Cristina D’Avena fidanzata in segreto: le novità sull’amata cantante

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2020

Ecco perché Cristina D'Avena è sempre sommersa dall'amore dei suoi fan di ogni età, che ama incontrare di persona, ma anche ammaliare sui social. La cantante infatti in questi ultimi giorni ha pubblicato tutta una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono in bikini e queste foto hanno letteralmente mandato in delirio tutti i fan. "Mi auguro di poterlo dire presto".

"Doveva essere un semplice scatto di fine stagione", ha spiegato la cantante in una recente intervista a un noto quotidiano nazionale. "Neppure quando canto i Puffi ottengo tanta attenzione...".

Cristina D'Avena ha senza alcun dubbio accompagnato con la sua voce intere generazioni, rappresentando una vera e propria icona.

Cristina D'Avena: "Troppa curiosità sul mio compagno". Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Con queste parole ha voluto anche sottolineare il fatto di essere completamente al naturale e di non essere mai ricorsa al chirurgo estetico."Per ora non ho mai fatto il botulino". Inoltre, non ha mancato di rispondere ad una domanda riguardo il tratto che più la caratterizza, che, ammette, altro non è che la sua bontà nella vita unita alla determinazione per il lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE