Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro: i due non stanno insieme

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2020

Insomma, professionalmente parlando, il 2020 è stato per lei un anno ricco di emozioni e cambiamenti, tanto da sentirsi nel momento più creativo della sua carriera. Adesso come sono i loro rapporti? Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip i due sono ancora fidanzati oppure no? Non solo i suoi fan le consigliano di cercare l'amore altrove, ma anche un'amica, Valeria Liberati, ha cercato di metterla in guardia su Pietro.

Come sta andando quindi con l'ormai ex fidanzato? "Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete".

Antonella Elia su Manila Nazzaro
Antonella Elia

La showgirl, dopo la messa in onda del suo falò di confronto, scelse di prendersi una pausa di riflessione dal suo compagno per capire se fosse il caso di proseguire o meno con la loro relazione dopo che lui l'ha pesantemente insultata e infangata all'isola delle tentazioni, rimarcando quanto fosse una donna arida soltanto perché non ha messo al mondo un bambino. Ma io ho ancora bisogno di tempo per scavare dentro di me e riflettere.

Ed infine a concluso sull'argomento ammettendo che vuole imparare a guardare tutto dalla giusta prospettiva. La cosa importante per lei è dunque la realizzazione, sia nel campo personale che in quello lavorativo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE