Anticipazioni Live Non è La D’Urso: tra gli ospiti Fabrizio Corona

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2020

Domenica 13 settembre in prima serata su Canale 5 torna, Live non è la D'Urso. Il ritorno della terza edizione di Live Non è la D'Urso è stato annunciato in grande stile: la conduttrice ha vestito i panni di Miranda Priestly, la temutissima direttrice di una rivista di moda del film Il Diavolo veste Prada e il promo ha conquistato da subito il web. Da un lato, infatti, dovrà scontrarsi contro Massimo Giletti con la sua Non è l'arena in onda su La7, mentre dall'altra invece Fabio Fazio con Che tempo che fa.

"Il maestro torna in tv dopo quasi 2 anni e parla di tutto e tutti", è quanto si legge in una Instagram Stories pubblicata sul profilo di Fabrizio Corona stasera ospite a Live Non è la D'Urso. Sicuramente Barbara parlerà della sua nuova vita e della scelta di suo figlio Carlos Maria di andare a vivere con lui lasciando da sola la madre, Nina Moric. In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva.

Nel salotto della bella partenopea troveremo anche Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti.

Ospiti, 'esclusive' e interviste animeranno l'esordio di Live, che sarà in primis caratterizzato - come DM anticipato - dalla reunion dei concorrenti del Grande Fratello 1, a vent'anni di distanza dall'esordio assoluto del format in Italia (e alla vigilia della partenza del Grande Fratello Vip 5). Si sentirà però una grande assenza, quello dell'indiscusso protagonista del primo grande fratello, Pietro taricone, morto qualche anno fa in un incidente.

Infine, Barbara D'Urso accoglierà a Live di nuovo Angela Chianello, la signora di Mondello nota al pubblico per l'ormai tormentone "Non ce n'è Coviddi", del quale speriamo di liberarcene presto. Ancora una volta alle redini del programma ci sarà la padrona di casa Barbara D'Urso, con i suoi ospiti e gli accesi confronti in studio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE