Un posto al sole, una Eva di troppo

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2020

La donna, però, non ha intenzione di discutere con lui e rimane sulle sue, visto che con lui non riesce a trovare un punto di incontro.

Più tardi Marina, Fabrizio e Ferri sono chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo, nel frattempo però un clamoroso colpo di scena è dietro l'angolo. E' guerra aperta tra Silvia e Patrizio dopo che la proprietaria del Vulcano ha bocciato una sua proposta per rendere più popolare il locale.

Marina e Fabrizio incontrano l'affascinante Eva Martinelli, il colloquio con l'imprenditrice sembra andare a gonfie vele e la commessa per i cantieri con i russi potrebbe andare in porto eppure Roberto improvvisamente e misteriosamente esce di mezzo cercando di creare difficoltà nella trattativa.

A sorpresa arriverà Max Peluso che avrà per lui una sorpresa non troppo piacevole. Giulia viene truffata e decide di trovare il suo truffatore, incontrandolo a causa di una coincidenza.

Marina dopo un duro confronto con Lara si mostrerà parecchio combattuta circa le questioni riguardanti la conclusione dell'affare con il magnate russo. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua. Ma invece di sentirsi sollevata, sprofonda nello sconforto. l'udienza in tribunale è sempre più vicina e il rapporto tra Filippo e Serena si irrigidisce sempre di più. Filippo, infatti, accecato dalla gelosia nei confronti della sua ex moglie e dopo aver saputo che l'uomo spacciava droga sulla sua barca, ha deciso di richiedere la separazione giudiziale per ottenere l'affidamento esclusivo di Irene dando inizio a una durissima battaglia legale contro la Cirillo. A una breve tregua, segue quasi subito uno scontro. Niko riceve l'aiuto di qualcuno che proprio non si aspettava. Patrizio prova a far cambiare idea a Susanna per quel che riguarda la televisione. Ma ci sono aspetti che la costringono a pensare ancora a lui. Cotugno riceve quella che sembra essere una buona notizia. È giunto il momento di ufficializzare la fine del loro matrimonio.

Viola (Ilenia Lazzarin) ha un lungo sfogo con Filippo (Michelangelo Tommaso), che la mette in guardia sui pericoli che può correre il suo matrimonio... Intanto la crisi tra Eugenio e Viola diventa sempre più profonda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE