DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 19 settembre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2020

L'amore non è bello se non è litigarello.

Intanto, se il piano ai danni di Can unirà Emre e Aylin, la loro relazione sentimentale sembrerà ormai giungere al termine: dopo uno scontro con la crudele ex modella nel corso di un party, il giovane Divit chiederà alla sua segretaria di riaccompagnarla a casa e in macchina i due si scambieranno un bacio passionale che farà chiarezza nei sentimenti dell'imprenditore, che deciderà di mettere fine alla sua storia con la bruna, che, come prevedibile, non si darà per vinto. Più tardi, quando Can riaccompagna Sanem, è presto avvistato da Melahat.

Continuano le appassionanti avventure di Can e Sanem a Daydreamer e nell'episodio in onda domani pomeriggio, il Divit farà di tutto per proteggere la sua amata.

Can e' piuttosto alterato, ma calmo. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La Aydin dovrà anche fare fronte alla gelosia nei confronti di Ceyda che ha tutta l'intenzione di conquistare Can.

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo il fotografo infuriato, dirigersi nell'ufficio dell'imprenditore francese, che si nasconderà per evitare di affrontarlo; alla Fikri, invece, i dipendenti assisteranno al (finto) scontro infuocato tra Emre e Aylin, scontro che lascerà tutti perplessi, ma che non convincerà Sanem, che continuerà a nutrire forti sospetti nei riguardi del suo capo.

Aylin paga una cameriera per versare del vino addosso al vestito di Sanem, la quale finisce in un bagno e vi resta rinchiusa. Non sappiamo se verrà riaggiornato ma sono in molti oramai a pensare che, l'altra metà della serie, tornerà l'estate prossima. Successivamente Can la accompagna a casa ma Melahat li vede... Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un successo e Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter.

Deren e Guliz saranno assai turbati per la promozione di Sanem, poiché saranno convinti che la donna non meriti davvero l'incentivo, bensì saranno sicuri che Can abbia privilegiato la giovane soltanto perché è coinvolto emotivamente da lei. Ma le male lingue non scalfiscono il loro umore e i due novelli fidanzati fuggono a casa di lui, per passare del tempo soli, cucinare e guardare un film romantico. In ufficio però tutti li cercano... Il regista sta cercando infatti nuove location per le riprese e rimane colpito da quella zona della città. In particolare, decide di girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe, scatenando l'invidia di Aysun. Mentre le due bisticciano, irrompe armato Muzaffer, che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE