Amadeus choc, Coronavirus a I soliti ignoti: annullato il programma

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2020

Alla Rai il coronavirus continua a fare male.

I nuovi casi di cui si ha notizia, vanno ad aggiungersi a quelli riscontrati nelle scorse settimane a Ballando con le Stelle (a risultare positivi furono il concorrente Daniele Scardina e il maestro di ballo Samuel Peron) ed a Io e te. I casi in questione riguardano personale esterno che collabora con le produzioni delle trasmissioni. L'Azienda ha fatto sapere di avere attivato tutte le misure di sicurezza stabilite dai protocolli aziendali che prevedono tra l'altro interventi di sanificazione degli ambienti di lavoro e ha provveduto in via cautelativa a sospendere le attività delle suddette produzioni.

Venturelli Credits Getty Images
Venturelli Credits Getty Images

Un caso di coronavirus a I soliti ignoti costringe Amadeus a rinviare la puntata speciale in prima serata in palinsesto su Raiuno domenica 13 settembre, con la partecipazione di vari vip della tv. Di conseguenza, al posto dello speciale di Soliti Ignoti previsto per domani andrà in onda il film A casa tutti bene. I piani originali Rai parlavano di una messa in onda per la sera di domenica 13, con il primo dei due programmi carichi di ospitate e collaborazioni dal mondo dello spettacolo; ora, la versione vip dello storico show sembra essere stata messa da parte a tempo indeterminato, in attesa di conoscere eventuali sviluppi e conferme su quanto emerso in queste ore.

A riferirlo è stato Blogo: è stato rivelato un tampone positivo a sorpresa nella troupe de I Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus. Con le dovute restrizioni e tutto il resto, nei prossimi giorni torneranno tutti i programmi che sono soliti farci compagnia durante l'autunno ogni anno dopo le nostre estati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE