Wanda Nara, costume striminzito e seno in bella vista: ‘Sei da infarto’

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2020

Wanda Nara, sempre molto attiva su Instagram, condivide ogni giorno immagini molto sensuali con i suoi followers, ma da qualche giorno qualcosa è cambiato, ecco cosa sta succedendo.

A svelare il dietro le quinte degli scatti sexy di Wanda Nara è stato il quotidiano inglese "The Sun", che sul suo sito ha pubblicato un servizio dedicato alla showgirl mentre era in barca con la famiglia a largo delle Baleari.

Già solo pochi giorni fa la donna era stata fortemente criticata per una scelta che aveva fatto e che riguardava la sua famiglia. Icardi e Wanda Nara hanno passao la quarantena sul lago di Como e hanno acquistato una villa con piscina immersa nel verde del parco del Ticino a Galliate Novarese, a 20 chilometri dall'aeroporto di Malpensa.

Wanda Nara, che ogni giorno vive a stretto contatto con i suoi moltissimi followers su Instagram, condivide storie e soprattutto moltissime foto in cui la sua bellezza prorompente si palesa in modo evidente e a volte, secondo molti, anche 'sfacciato' soprattutto per una mamma e una moglie.

Il tweet su Wanda Nara che ha generato le polemiche
Il tweet su Wanda Nara che ha generato le polemiche

Per quanto riguarda invece Valentino, il figlio più grande di Nara e Lopez, e Francesca la primogenita avuta insieme ad Icardi, sembrerebbero essere risultati entrambi negativi.

Nelle scorse ore si è generata una vera e propria polemica riguardante Wanda Nara e uno dei suoi figli. La donna, intanto, si rilassa un po'.

Inutile sottolineare quanto si esponga a commenti scomodi, diretti e talvolta volgari, commenti che potrebbero essere tranquillamente visualizzati dai suoi figli e da suo marito e forse proprio a causa della gelosia di Mauro Icardi, ha deciso di filtrare ed eliminare moltissimi commenti sotto le sue foto di Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE