Ramona Badescu piange in tv: "Mio padre sta male"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2020

Momenti di gioia e attimi di vera tristezza, hanno caratterizzato la puntata di ieri di Storie Italiane, il contenitore mattutino di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, ritornato alla grande con la nuova stagione. Non trattiene le lacrime e fa piangere anche Eleonora Daniele.

"Oggi ancora di più so cosa significa essere mamma - ha raccontato nel salotto di Storie Italiane - non è soltanto la vita, c'è anche la vita biologica: se mantieni una vita sana, non fumi, mangi bene, è possibile diventare anche mamma a 50 anni". La storia della maternità di Ramona è un po' particolare, perché la donna aveva deciso di farsi congelare gli ovuli, ma quando stava per iniziare le varie procedure per la fecondazione assistita ha scoperto la gravidanza.

Eleonora ha dichiarato: "Mi sarebbe molto piaciuto avere al mio fianco la mia mamma, ma vive a Padova".

Ramona Badescu alla Festa della Repubblica Italiana a Bucarest

Non solo banchi di scuola e mascherine: il dramma del Covid continua a imprimere il suo marchio anche al di là di questioni esclusivamente sanitarie, come sta imparando a sue spese Ramona Badescu. La Badescu si è anche commossa raccontando questi ultimi avvenimenti. Per la prima volta Ramona Badescu non sarà accanto a suo padre nel giorno del suo compleanno e i nonni non potranno abbracciare il loro nipotino. La famiglia è molto importante, è tutto per me.

Non ci sono voli, la Romania ha deciso di chiudere le frontiere per evitare i contagi.

Il fratello di Ramona Badescu è medico, si sta occupando lui del papà, potrebbe però non rivederlo più, sta davvero male e ciò che la tormenta è vederlo così fragile: "Quando siamo giovani non pensiamo che prima o poi arriva quel momento". E' senza forze, mi fa male saperlo così. Per dedicarsi a lui la Badescu, che è stata una star del Bagaglino ha lasciato il mondo dello spettacolo. Badescu ha avuto il suo piccolo Ignazio da Narcis Godeanu, un professore universitario e avvocato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE