Call of Duty: Black Ops Cold War - nuovi dettagli per il multiplayer

Geronimo Vena
Settembre 12, 2020

Nel multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War troverai i combattimenti classici di Black Ops e scontri frenetici per mare, terra e aria.

Activision e Treyarch Studios hanno rilasciato un nuovo trailer del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Infatti, da come potete visionare nel video in calce, sarà inserita la modalità VIP Escort tra le tante novità da tenere d'occhio.

La base di partenza è stato l'ottimo lavoro svolto con il reboot di Modern Warfare realizzato da Infinity Ward. Quindi con Call of Duty Black Ops Cold War il team ha offerto il massimo della loro esperienza che a quanto pare è fortemente consistente.

Black Ops Cold War vi catapulterà nella incerta battaglia geopolitica dei primi anni '80, in un'avvincente campagna per giocatore singolo in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e scomode verità, mentre si combatte in tutto il mondo in luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB e altro ancora. Di quest' ultima nonostante un piccolo teaser non abbiamo notizie succulente, ma gli sviluppatori hanno confermato la sua presenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE