Jeep Grand Wagoneer Concept: il futuro è premium

Paterniano Del Favero
Settembre 7, 2020

Di cosa stiamo parlando?

La Jeep Grand Wagoneer è la mastodontica suv presentata dalla casa americana sotto forma di prototipo.

Rappresenta il riferimento nel mercato dei SUV premium, ha un frontale caratterizzato dall'iconica griglia a sette feritoie, ognuna illuminata da un LED. Particolarmente lussuoso, confortevole e hi-tech, il Wagoneer Concept si presenta come un piacevole "antipasto" che dovrebbe precedere il modello di serie atteso nel 2021 e dedicato ai mercati internazionali.

Secondo quanto dichiarato dal dirigente, il nuovo Wagoneer dovrebbe partire da circa 60.000 dollari (50.681 euro) mentre il nuovo Grand Wagoneer supererà i 100.000 dollari (84.469 euro) se verranno abbinati a diversi optional.

Enormi i cerchi da 24 pollici con finiture Obsidian Back e dettagli in 3D.

Oltre a ciò, i futuri SUV premium del marchio americano forniranno un'abitabilità a bordo veramente importante: l'abitacolo, infatti, sarà predisposto per ospitare fino a sette passeggeri, organizzati su tre vere file di sedili, con le prime due contraddistinte da poltrone e la terza da un divano appositamente progettato per garantire il massimo spazio agli occupanti.

Wagoneer torna alla ribalta nel mondo Jeep. Per il conducente c'è l'enorme display della console centrale da 12,1 pollici e il tachimetro digitale da 12,3 pollici. A coccolare i passeggeri provvederanno le sospensioni indipendenti (anteriori e posteriori) con assetto pneumatico Quadra-Lift.

Un quarto display da 10,25 pollici è a disposizione del passeggero del sedile anteriore.

Sembra che le notifiche siano off!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE